Febbraio 2019
La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane
con il sommario del numero disponibile in edicola
o in edizione digitale.
Vela e Motore
Edisport Editoriale SpA
- Nuovo look grafico per il primo numero dell'anno completamente rivisitato, elegante, più facile da leggere e con contenuti sempre più ricchi.
- "Salpiamo" con un grande servizio dedicato alle barche vincitrici dell'European Yacht of the Year, di cui Vela e Motore è membro della giuria come unica testata nautica in Italia. Ecco le regine, già provate per voi in anteprima assoluta, nelle cinque categorie: Family Cruiser: Bénéteau Oceanis 46.1, Luxury Cruiser: Sunbeam 46.1, Performance Cruiser: Arcona 435, Multiscafi: Fountaine Pajot Astréa 42, Special Boat: Lite XP
- Gli appassionati di barche a motore potranno soddisfare i loro appetiti nella sezione dedicata che si apre con un pezzo da novanta, il Mangusta Gransport El leon.
- Azimut 55 Fly, oltre 30 nodi di velocità, tre cabine e cucina verso il pozzetto per il 17 metri di Azimut. Negli interni spiccano linee morbide e ricchezza dei materiali.
- Invictus 250 CX, Open sundeck made in Italy che spicca per l'estetica curata e la versatilità del pozzetto.
- Grintosi, veloci e affidabili. I nuovi fb Suzuki DF150A e DF175A, due fratelli con la stessa matrice, sembrano appositamente concepiti per soddisfare le voglie più autentiche del diportista ai primi passi nella nautica.
- Dulcis in fundo lo Speciale natanti, la nostra guida all'acquisto della barca entro i dieci metri. Daycruiser, bowrider, open, cabinati, fisherman e gozzi la lista è lunga per orientarsi nella taglia "slim" dei dieci metri.
- Buona lettura!